Stampa

Massaggio anticellulite rimodellante

Care lettrici oggi voglio trattare un tema che vi riguarda da vicino, la cellulite, questo è il nome improprio, poiché non c'è l'infiammazione della cellula, ma la cui definizione corretta è panniculopatia edemato fibro sclerotica;
però per una questione di praticità continuerò a chiamarla cellulite.
I tessuti colpiti da questa alterazione sono quello adiposo ed il connettivo, con compromissione delle circolazioni sanguigna , linfatica e delle fibre di collagene negli stadi piu avanzati, causa delle pelle a materasso.
La cellulite è quel fenomeno tanto detestato quanto temuto dalle donne, poiché insorge inesorabilmente su quelli che sono i punti focali della femminilità di una donna.
Ecco perché bisogna, prima di tutto, seguire un tenore alimentare frugale e sano con cibi semplici che non abbiano subito processi di raffinazione industriale o che a livello domestico vengano sottoposti a fritture o accompagnati a intingoli troppo grassi.
Prediligete prodotti integrali (tra l'altro più ricchi in fibra e sali minerali), cibi non troppo grassi (pur non volendo demonizzare quest'ultima categoria, pur sempre utile ad una buona salute del nostro organismo).
Imparate a consumare frutta e verdura,  soprattutto quando mangiate carne, pesce e formaggi.
È superfluo dire che alcool e aperitivi siano cattivi amici della silhouette.
La cellulite richiede tempestività, poiché trattasi di un fenomeno che ha un decorso insidioso con tendenza al peggioramento.
Prima si inizia a curarla e più eclatanti saranno i risultati.
Ma intendo essere sincera per levigare la "buccia d'arancia" si rende necessario osservare con costanza i trattamenti professionali e l'applicazione domiciliare di prodotti biologici per il trattamento di cuscinetti adiposi e cellulite.
Quando siete brave e meticolose siete voi stesse a farmi presenti i miglioramenti e a farmi richiesta di proseguire con i prodotti domiciliari che vi ho assegnato.
Ma ricordate che la crema, la fiala o qualsiasi altra formula cosmetica vi darà il massimo solo quando il loro principio attivo viene estratto con amore per quello che si sta realizzando, vale a dire senza l'impiego di solventi chimici, come il propyl glycol, che è il cosiddetto paraflu, (usato nelle auto!!!!!!), metodo di estrazione comune a molte industrie cosmetiche a buon mercato che impiegano il paraflu per estrarre dalle piante il principio attivo.
Ma la maggior parte degli utenti non sanno che questo metodo lascia delle tracce nel prodotto che spalmiamo sulla nostra pelle e che la concentazione di principio rimane a in basse percentuali, dunque nocivi e poco funzionali.
Ecco perchè ho optato per una linea di cosmetici biologici ancora piu sicuri dei prodotti definiti naturali.
Vi aspetto per farvi provare 1 seduta di massaggio anticellulite rimodellante con i prodotti naturis a 38 euro.

Questo sito utilizza cookies tecnici per la raccolta di di informazioni statistiche anonime sull'utilizzo del sito